Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Swat Commando Sniper Assassin" per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 gratuitamente, versione del file APK - 1.1 per caricare su Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Situazione urgente, commando 3D d'élite privato assassino! Siamo rintanati in territorio nemico senza punti di estrazione. Siamo damigelle in difficoltà con solo te come nostro assassino chiave assassino d'élite commando assassino a bordo. Usando le tue abilità esemplari d'elite per sparare da commando d'élite, libera l'area e assicurati la posizione. Swat elite L'assassino di Commando Sniper è un avvincente gioco, un gioco di precisione e velocità di tiro.
Fatti strada attraverso l'installazione di commando killer d'élite militare in un processo sistematico. Essere un assassino di cecchino commando d'elite professionista, esplorare i locali e mappare la posizione nella vostra mente. Dopo una considerevole lungimiranza, è il momento di scatenare l'assassino d'elite del cecchino commando. Attenzione, il tempo e la marea non aspettano nessuno. Dopo aver sparato al primo killer militare di commando d'élite militare, è una corsa contro il tempo mentre soldati d'élite commando fuggono per attivare l'allarme. Abbatti subito tutti i commilitoni soldato dell'élite dell'esercito. I conteggi di velocità e ogni colpo ci avvicinano all'estrazione sicura.
Caratteristiche
• Gioco coinvolgente e avvincente
• Semplicistica manovra di cecchino
• Missione di commando militare di mira e tiro
• Suoni bullet di cecchino della vita reale
• Salvataggio militare op
Operazioni di missione di alta qualità
Abbatti gli obiettivi dell'esercito con velocità e precisione dal comfort di una posizione segreta.
Spara per uccidere
La direttiva sulla missione dell'assassino da cecchino è chiara come il giorno. Abbatti tutti i soldati dell'esercito. Nessun sopravvissuto!